Italiano

In questa scheda, troverai i libri pubblicati in spagnolo. Presto, altre opere potranno essere tradotte.
Alcuni titoli sono tradotti in inglese e espanhol. La maggior parte è in portoghese.

Se desideri contattarmi sui libri, puoi inviare un'e-mail a:


- x -

- Il amori di Giovanna


Giovanna ha ventidue anni e da poco più di un anno vive una relazione amorosa e travagliata con Adriano, che è sposato. Per quanto lo ami e si senta felice al suo fianco, non riesce a liberarsi dell'influenza malsana del suo ex ragazzo Claudio e si ritrova costretta a partecipare a diversi colpi.
Avendolo aiutato da quando si sono conosciuti, quasi quattro anni fa, la nuova vittima è lo stesso Adriano. Il piano sfugge di mano e dà il via a una serie di eventi che mettono alla prova il tuo amore ed equilibrio emotivo. Ancora affettuosamente coinvolta con Claudio, con cui ha avuto un rapporto torrido, la solitaria Giovanna dovrà affrontare problemi che metteranno a rischio la sua storia d'amore e la vita di persone innocenti. Il desiderio di stare con Adriano è minacciato.


- Un treno all'alba - thriller/romantico

Una fragile giovane donna, vestita con un abito rosso molto corto e un po' scollato, attraversò rapidamente il lungomare della città di Canoas verso la stazione della metropolitana. In mezzo a un forte vento e a diversi tuoni che le tremavano intorno, sentì alcune poesie molto tristi.
Recitati da un ubriaco seduto nelle vicinanze della stazione, i versi che erano talvolta accompagnati dalle corde di una chitarra stonata parlavano di nostalgia e tragedia. Tuttavia, forse la sua morbosa poesia aveva più significato di quanto sembrava, ma ha cercato di salvare un passato in cui era stato felice, aveva un lavoro e, soprattutto, non è stato ceduto alla dipendenza da alcol.
Pochi istanti dopo, forti passi iniziarono ad echeggiare attraverso la stazione ferroviaria, lasciando Milena molto spaventata. Tuttavia, era improbabile che il rumore assordante fosse causato dal poeta ubriaco, che difficilmente riusciva a stare in piedi dal freddo, duro asfalto.
Finalmente arrivata alla banchina poco prima di mezzanotte, la diciassettenne non sapeva nemmeno se sarebbe salita su un treno o se avrebbe dovuto aspettare in quel punto spaventoso fino all'alba, quando è stata in grado di tornare a casa dei suoi genitori.
Quando il treno arrivò a graffiare le ruote d'acciaio sui binari scuri e ghiacciati, la ragazza era un po' più sollevata. Più spaventoso, tuttavia, che rendersi conto che stava andando nella direzione opposta a quello che voleva, era vedere che un uomo sinistro appariva minaccioso in cima alla scala mobile.
I suoi passi continuavano ad echeggiare attraverso la stazione deserta, ma ora l'uomo vestito di nero stava cominciando a scendere lungo la scala mobile. Finalmente arrivò il treno diretto a Porto Alegre, che fece correre verso di lei la ragazza disperata.
Tuttavia, il fatto che le porte insistessero per aprirsi non indicava che un'alba di terrore, ma anche di nuove scoperte, fosse solo all'inizio.
Dopo pochi secondi interminabili, il treno cominciò a muoversi, lasciando sulla piattaforma ombrosa l'uomo che inspiegabilmente portava in mano una fotografia della giovane donna.
Apparentemente al sicuro, Milena era ancora all'oscuro di tutti i pericoli che la circondavano e, soprattutto, ignorava le cose buone e cattive che il destino le aveva riservato.
Osservazione:
Scritto e pubblicato in stampa nel 1995, questo libro è ambientato nello stesso decennio e la storia si svolge nelle città di Canoas e Porto Alegre, stato del Rio Grande do Sul/Brasil.


- L'ultimo pirata di Floripa


Le spiagge belle come quelle di Florianópolis possono nascondere molti misteri e, a volte, possono combinare presente e passato, realtà e illusione.
Mentre residenti e turisti si godono gli ultimi giorni dell'autunno camminando, pescando o semplicemente godendosi i meravigliosi paesaggi che Isla Magica ha da offrire, l'aspetto di una nave pirata enigmatica provoca reazioni diverse in ciascuno.
Dopo aver vagato per la vastità degli oceani, un pirata ritorna a Floripa e cerca di sopravvivere in mezzo ai molti cambiamenti che sono avvenuti dalla sua ultima visita, che potrebbero essersi verificati in tempi lontani.
Le allucinazioni e le delusioni causate dalla solitudine di coloro che navigano da tempo senza equipaggio aumentano la follia di Pablo e non gli permettono di differenziare la verità dalla fantasia. Il pirata solitario si immerge in avventure folli, che possono alterare il destino di chiunque attraversi la sua strada.







Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Poema "Inlucidez"

Menções honrosas

Prelúdio

Lançamento: O último pirata de Floripa

Haicai - Cultura Japonesa

O livro está na mesa

Novo livro: Reflexões em uma noite de luar

Nuevo libro lanzado en español: Dos tazas de champán